Giradischi stereo 1Byone

Buongiorno a tutte le mie lettrici ed a tutti i miei lettori!!

Quest’oggi vi voglio parlare del giradischi stereo 1Byone un prodotto davvero molto interessante, soprattutto per coloro che si stanno avvicinando al mondo del vinile. Questo modello può vantare un ottimo rapporto qualità-prezzo e si può trovare ad un prezzo estremamente economico, sicuramente adatto a tutte le tasche.

Volete saperne di più? Allora direi che è arrivato il momento di entrare nel vivo dell’articolo!

La qualità del suono

giradischi stereo 1Byone

Tanto per cominciare dovete considerare che il giradischi stereo 1Byone appartiene ad una gamma piuttosto economica e quindi la qualità del suono non è sempre eccellente, soprattutto se viene paragonata a quella di altri modelli molto più costosi. Infatti questo modello è stato pensato per coloro che si stanno avvicinando al mondo del vinile e che vogliono scoprire un suono più caldo, senza spendere una fortuna. Effettivamente la resa sonora risulta davvero morbida ed è perfettamente in grado di restituire quell’effetto vintage prodotto dai giradischi di una volta. Globalmente l’equilibrio delle frequenze risulta piuttosto gradevole, sebbene non sia ideale quando la musica viene pompata a tutto volume.

I valori tecnici sono piuttosto buoni ed il wow and flutter può vantare una percentuale piuttosto bassa, di conseguenza vi saranno pochissime variazioni di velocità. Purtroppo il rapporto segnale – rumore è meno buono, ma in linea con i giradischi con gli altri giradischi dal prezzo concorrenziale come il giradischi 1ByOne Vintage.

Le specifiche del giradischi stereo 1Byone

In primo luogo dovete sapere che il giradischi stereo 1Byone possiede tre variazioni di velocità e quindi è perfetto per ascoltare i 33, i 44 ed i 78 giri. Di conseguenza non avrete problemi ad ascoltare i dischi di una volta, anche i meno frequenti. Inoltre l’altoparlante frontale integrato garantisce un uso versatile del giradischi in quanto vi permetterà di riprodurre in maniera piacevole sia la musica proveniente da dischi in vinile che quella da MP3. Quest’ultima risulterà più morbida rispetto al solito, grazie alla riproduzione su giradischi.

La riproduzione del giradischi stereo 1Byone è automatica e questa caratteristica va incontro ai principianti, permettendo un utilizzo davvero molto semplice. Inoltre questo prodotto si arresta quando la registrazione del vinile sarà ultimata, fattore estremamente utile per evitare al disco di continuare a girare sul piatto.

Infine la trasmissione a cinghia è perfettamente capace di assorbire le vibrazioni del motore ed il rumore proveniente dall’utilizzo. In questo modo la musica risulterà ancora superiore dal punto di vista qualitativo.

Siete particolarmente attenti all’ambiente? Allora il giradischi House of Marley Stir It Up Turntable è il prodotto perfetto per voi!

Il design ed i materiali di fabbricazione

giradischi stereo 1Byone

L’aspetto del giradischi stereo 1Byone è piuttosto classico, sebbene vi sia un tocco di modernità davvero gradevole. Francamente questo prodotto è in grado di fare bella figura in qualsiasi casa, a prescindere dallo stile di arredamento che avete scelto.

Inoltre dovete sapere che le dimensioni di questo modello sono leggermente superiori rispetto a quelle degli altri giradischi attualmente disponibili all’acquisto (33,4 x 12 x 32,5 centimetri), ma non penso che avrete particolari problemi a piazzare il giradischi stereo 1Byone. Invece il peso è piuttosto leggero, poco più di due chili.

I materiali di fabbricazione sono di buona qualità e la scocca in legno è ben protetta dall’inevitabile accumulo di polvere.

Le connessioni

Questo modello può vantare diverse connessioni fra cui l’output RCA ed il collegamento RCA, perfetto per associare il vostro giradischi a qualsiasi sistema di riproduzione audio esterno.

Sicuramente molti di voi possiedono una bella collezione di  dischi in vinile, ma la vorrebbero ascoltare anche all’aperto e quando il giradischi non è disponibile. Ebbene dovete sapere che con il giradischi stereo 1Byone la conversione da vinile a MP3 è possibile e davvero semplice, anche per coloro che non sono molto tecnologici.

Il rapporto qualità-prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che il giradischi stereo 1Byone è attualmente scontato e si trova a meno di cinquanta euro. Francamente il rapporto qualità-prezzo è davvero interessante, vi consiglio di non perdere l’occasione!

Questo prodotto non vi convince? Allora provate a dare un’occhiata al giradischi ION Audio Max LP.

 

  • Product
  • Features
  • Photos

Stereo Giradischi 1byone con Cinghia a 3 Velocità e Altoparlante Integrato, Lettore...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 13, 2019 12:38 pm

57,99 79,99